“Altrove Cinema Nomade” Rassegna cinematografica sulla scalinata della Piaggia

“Altrove Cinema Nomade” Rassegna cinematografica sulla scalinata della Piaggia

Rassegna Cinematografica Corinaldo

Parte il 1 luglio l’edizione 2021 di Altrove Cinema Nomade la rassegna cinematografica lungo la scalinata della Piaggia, organizzata da Pro Arte Mondolfo e patrocinata dal Comune di Corinaldo. Un’edizione che, oltre a riflettere sul ruolo della bellezza e della diversità, metterà in scena film che raccontano di come siano (siamo) cambiate le persone nel corso di questi ultimi dieci anni e di come l’arte, da sempre specchio della società, abbia saputo codificare questo cambiamento per restituirci un messaggio rivelatore, un segnale, un simbolo.

Programma

Giovedì 1 luglio ore 21:30
Inside Out – Regia di Pete Docter e Ronnie del Carmen

Giovedì 8 luglio ore 21:30
Il libro della giungla – Regia di Jon Favreau

Giovedì 15 luglio ore 21:30
Zootropolis – Regia di Rich Moore e Byron Howard

Giovedì 22 luglio ore 21:30
Il grande e potente Oz – Regia di Sam Raimi


Modalità di partecipazione

  • Gli ingressi saranno contingentati fino ad un massimo di 100 persone.
  • Prenotazioni Ufficio IAT Corinaldo tel. +39 071 7978636 – email: iat1@corinaldo.it anche per gruppi di conviventi/famiglie ai quali verrà concesso di sedere vicini tra loro.
  • Prima di accedere all’area deputata alla platea sarà necessario recarsi alla biglietteria (nella parte alta della scalinata) dove ritirare un talloncino d’ingresso e, nel caso, fornire i propri dati personali (solo per chi non ha prenotato).
  • A tutte le persone verrà misurata la temperatura corporea all’ingresso della platea e dovranno indossare le mascherine fino a che non saranno sedute nel posto loro assegnato. I posti saranno distanziati secondo normativa.
  • Ogni spettatore potrà portare con sé (da casa) un cuscino per sedere più comodamente sui gradini della scalinata.
  • Ogni altro accesso alla platea e alla scalinata sarà impedito.
  • Si invitano i gentili spettatori a non creare assembramenti durante le fasi di accesso alla scalinata nonché durante le operazioni di deflusso.

No comments