Environment

Selva di Bocca Lupo

Fonti’s Park

It could be described as a “green scented blanket” laying at the bottom of Corinaldo city walls. Here you will find our public garden: an ample and comfortable lawn covered by different types of vegetation where you will be able to enjoy lovely nature and take advantage of the many available facilities.

tab-menu-1

Selva di Boccalupo Park

This park, located 5 km. from the city centre, is a perfect place for those who wish to spend some time surrounded by the peace of nature. It could also be a perfect starting or ending point for you mountain bike rides through our wonderful countryside.

tab-percorsi-ciclo-pedonali

Walk and bike-path

Along the Cesano river there a short circuit that avoids main roads to let you walk or cycle surrounded by the quiet of nature.

 

I commenti dei turisti

Lascia il tuo commento

  • Visita turistica a fine luglio. Complimenti per l’accoglienza! Area sosta camper perfetta. Pulita e controllata dalle FFOO. Abbiamo fatto un bel giro nel centro storico e pranzato in uno degli ottimi ristoranti. Grazie per l’ospitalità, faremo pubblicità alla vostra splendida cittadina. Alessandro

  • Non costa niente, area pulita con corrente elettrica, a pochi passi dal paese. Nonostante fosse completamente occupata è anche molto silenziosa. Consigliatissimo! Massimiliano

  • Ottima area sosta completa di ogni servizio, vicinissima al centro e soprattutto gratuita. Un ringraziamento al Comune di Corinaldo. Oscar

  • Il primo Ottobre ho avuto l’occasione di visitare il vostro meraviglioso paese, usufruendo dello spazio che la vostra amministrazione ha intelligentemente messo a disposizione del turismo itinerante. Complimenti dunque a chi, con lungimiranza, ha progettato e voluto seguire questo percorso che ha dato modo, assieme ad altri amici,di visitare questo meraviglioso borgo che meritatamente si fregia di tanti riconoscimenti. Complimenti ancora per la pulizia e la cordialità della gente, ho cenato in un ristorante sotto le mura e gustato degli ottimi piatti a prezzi più che ragionevoli. La notte ho riposato nella vostra area dove nessun rumore disturba la quiete ed il mattino abbiamo lasciato il paese con un bellissimo ricordo nel cuore. Complimenti ancora.

    Marco

  • Siamo due camperisti, abbiamo avuto modo di godere della splendida area attrezzata che ci ha accolto nel vostro bellissimo borgo. Pulita, ben mantenuta, comoda, dotata di tutto e… incredibilmente gratuita! Grazie di cuore per l’ospitalità. Massimo e Liviana da Padova.

  • Solo complimenti! Corinaldo è di una bellezza struggente, conservata e valorizzata. L’area è ottima curata e accogliente! Grazie a chi ha saputo gestire e migliorare il paese di Corinaldo.

    Giovanni

  • Sono una camperista passata per il vostro splendido borgo in agosto. Ci tengo a ringraziarvi per l’accoglienza. Una area camper con tutti i servizi (in agosto la corrente è vitale) e comodissima per il centro. È stata davvero una gradita sorpresa! Grazie davvero perché raramente si riserva ai camper un posto idoneo alla sosta! Complimenti anche per il vostro paese che sembra uscito da una fiaba! Saluti.
    Fulvia.
  • Un grazie particolare al Sindaco di questo meraviglioso borgo per aver pensato anche ai camperisti. Trovare un’area sosta bella pulita tranquilla vicino al borgo e soprattutto gratuita non è facile.. Complimenti anche per la cura del borgo… È stupendo e ci torneremo sicuramente. Sabina e Luca

  • Abbiamo visitato oggi il vostro bellissimo borgo ed ora abbiamo parcheggiato il nostro camper nell’area sosta che si trova sotto il centro sportivo. Desideriamo ringraziarvi per la comodità del posto e per la gratuità di corrente ed acqua. Non capita spesso di trovare una tale qualità! Grazie ancora. Cristina e Claudio di Ala (TN)