Questa settimana è ricca di appuntamenti al Teatro Goldoni di Corinaldo.
Si comincia Giovedì 17 ottobre alle ore 21.00 con un incontro organizzato dall’Associazione Di.Te, intitolato “Manipolatori affettivi e rischi della rete – Conoscere per proteggerci dalle insidie della rete”.
Durante l’incontro verranno presentati i libri “Io non ci sto più” di Roberta Bruzzone e “Mio figlio non riesce a stare senza smartphone” di Giuseppe Lavenia.
Ingresso gratuito, per informazioni e prenotazioni: 340 6774596 o 338 6230078.
Il secondo appuntamento è previsto invece Sabato 19 ottobre, alle ore 21.00 con “Festa creativa”, appuntamento conclusivo del progetto CO.ES.A – Contesti Espressivi e Aggregazione, volto a valorizzare e promuovere i giovani talenti e favorire forme di partecipazione e socializzazione per qualificare il tempo libero come occasione di crescita.
Durante la serata conclusiva saranno protagonisti i gruppi di giovani danzatori dei comuni dell’area CRATERE con le associazioni ASD Studio Danza Carillon Macerata e ASD Studio Danza Marinella Fabriano coordinate e affiancate da GDO Corinaldo e gli artisti della E.sperimenti Dance Company, compagnia in sede artistica a Corinaldo.
A fine serata verrà presentata anche la nuova banca dati “ArtistiKamente. Il portale dei giovani artisti marchigiani”
Ingresso gratuito, è consigliata la prenotazione al numero 338 6230078.
Maggiori dettagli sul progetto