Ambiente

Selva di Bocca Lupo

Parco delle Fonti

Potrebbe essere descritto come una ‘verde coperta’ profumata, distesa ai piedi delle mura di Corinaldo. Ecco il nostro Parco pubblico: un grande e comodo prato, tappezzato di decine di piante, dove potrete godere di tutto lo splendore della natura e dei tanti servizi messi a disposizione.

tab-menu-1

Selva di Boccalupo

Questo parco, a 5 km dal centro, è un luogo perfetto per chi vuole trascorrere alcune ore nella pace e nella tranquillità della natura. Potrebbe essere un ottimo punto di partenza o di arrivo per le vostre passeggiate in mountain bike in mezzo alle nostre rigogliose campagne.

Percorsi Ciclabili

Percorsi ciclo-pedonali

Cinque itinerari tra borgo e campagna che permettono di conoscere e vivere il paesaggio corinaldese attraverso differenti punti di vista

 

 

I commenti dei turisti

Lascia il tuo commento

  • Bellissimi siti e un grazie speciale all’Amministrazione Comunale sensibile al turismo itinerante per aver creato un’area sosta camper così completa.

  • Un grazie particolare al Sindaco di questo meraviglioso borgo per aver pensato anche ai camperisti. Trovare un’area sosta bella pulita tranquilla vicino al borgo e soprattutto gratuita non è facile.. Complimenti anche per la cura del borgo… È stupendo e ci torneremo sicuramente. Sabina e Luca

  • Grazie per l’ospitalità nell’area di sosta camper gratuita con elettricità e camper service: ce ne fossero di comuni così. Bellissima cittadina!!! Grazie e a presto.

  • Abbiamo visitato oggi il vostro bellissimo borgo ed ora abbiamo parcheggiato il nostro camper nell’area sosta che si trova sotto il centro sportivo. Desideriamo ringraziarvi per la comodità del posto e per la gratuità di corrente ed acqua. Non capita spesso di trovare una tale qualità! Grazie ancora. Cristina e Claudio di Ala (TN)

  • Molto belli tutti i musei! Ci è piaciuto particolarmente il museo dei costumi perché abbiamo potuto provare i costumi! Molto bella l’area sosta camper, i camperisti ringraziano!

  • Siamo a Corinaldo con i bambini e siamo tutti entusiasti di questo borgo meraviglioso. Sia in termini di soggiorno che di ristorazione che di luoghi di cultura. Un luogo che ci rimarrà nel cuore. Famiglia Rizzi

  • Un grazie e complimenti, tutto perfetto, e un grazie per l’area di sosta camper adibita per noi camperisti, eccellente.

  • Corinaldo: un’altra delle mille piccole ragioni per cui l’Italia merita di essere, nonostante tutto, salvata.