portfolio image

Ashram Joytinat

Informazioni

Ashram è un termine in lingua Tamil che significa letteralmente “la via delle difficoltà”. In italiano può essere tradotto in “luogo di ritiro”. Le attività quotidiane vengono svolte con l’attitudine mentale di offrire “Seva “, cioè donare il proprio lavoro senza attaccamento né aspettative. In questo modo le attività diventano una pratica di Yoga, senza distinzioni tra insegnanti ed ospiti, e con la creazione di un’atmosfera elevante. L’esperienza d’Ashram è unica, perché in ogni momento della giornata c’è qualcosa per crescere. C’è un filo che unisce tutte le lezioni, le meditazioni, la pratica dello yoga, il servizio, i pasti, il canto, il rilassamento e i momenti che trascorri con gli altri. Il tuo soggiorno può durare un giorno, una settimana o più. L’ attività all’Ashram comprenderà lezioni e pratiche guidate della tecnica base di realizzazione del Sé.

Il soggiorno all’Ashram 

Il costo di vitto ed alloggio é di 50 euro al giorno. Con una permanenza minima di cinque giorni, con collaborazione e condivisione del servizio, 40 euro.
Le spese di consulenza con il Maestro, trattamenti e corsi sono da considerare a parte. Sarà invece chiesta un offerta per le attività di yoga meditazione e riti che rientrano nella routine giornaliera. L’Ashram accoglie persone predisposte a seguire la via spirituale, adatte a convivere e collaborare all’interno di una comunità ayurvedica.

Contatti

Ashram Joytinat – Comunità Vedica di Maestro Swami Joythimayananda
Via Ripa,24 – 60013 – Corinaldo (AN)

Tel: 071 679032
www.ayurveda-ashram.it
ashram@joytinat.it